Calendar
maggio: 2017
L M M G V S D
« Apr    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Latest Blog

    No result found.

About us

Nisl posuere phasellus potenti sem senectus mattis.

E in caso di pioggia?

Anche al caldo sole della Toscana a volte piace giocare a nascondino dietro qualche nuvola. Se le previsioni meteo non sono ideali per una passeggiata all’aria aperta, forse è opportuno rifugiarsi in un Piano B. In Valdichiana Senese un giorno di pioggia diventa un’occasione per vivere esperienze uniche e inaspettate.

Ecco una lista di attività per non smettere di vivere a pieno questo territorio, anche con il brutto tempo.

– Chianciano Terme, Montepulciano e San Casciano dei Bagni; avrete solo l’imbarazzo della scelta su dove trascorrere una giornata di relax.

– Cucinare rilassa, sviluppa la creatività e avvicina le persone ai territori attraverso la buona tavola; approfittate della pioggia per intraprendere un piccolo corso di cucina e imparare qualcosa di più sulla cucina toscana.

– Approfondire la storia della civiltà etrusca, il popolo che in passato abitò la Valdichiana e contribuì alla sua fioritura economica e culturale; esplorate i sotterranei di Chiusi e lasciatevi coinvolgere dalla suggestiva Città Sotterranea e dal Labirinto di Porsenna.

– Godersi la pioggia che cade sorseggiando un buon calice di Vino Nobile di Montepulciano, magari accompagnato da un tagliere di salumi toscani e formaggio pecorino; Scopri i Wine bar e i Ristoranti e le proposte di degustazione.

– Dedicarsi allo shopping presso il Valdichiana Outlet Village.

Mappa del luogo