'EXVALSE', 'Operazione/Progetto co-finanziato dal Por Fesr toscana 2014-2020'

Area Download
IT
CH

Valdichiana Senese: una fine 2023 ed un inizio 2024 scoppiettante!

Iniziative per tutti i gusti, tra spettacoli teatrali, dj set, live music, pire infuocate e concerti

Tra il 31 dicembre e il 1° gennaio la Valdichiana Senese offre tante iniziative per salutare il vecchio anno e dare il benvenuto al 2024. Ecco alcune ottime idee!

Cetona

​​L’ampia Piazza Garibaldi saluta l’arrivo del nuovo anno con la dance 80/90/00 dei vinili di Dj Ferdy. Appuntamento nella cittadina della Rocca a partire dalle 23:30 ad entrata libera.
 

Chianciano Terme

La cittadina termale dà il benvenuto al 2024 il 1° gennaio con il Concerto di Capodanno alle ore 18 al Centro Congressi Excelsior “Ennio Morricone Tribute”. Le musiche sono di Ennio Morricone arrangiate da Francesco Oliveto e suonate dall’Orchestra Sinfonica del Teatro Goldoni di Livorno, con la direzione di Paolo Ponziano Ciardi ed il pop soprano Claudia Basile.

Chiusi

Il centro storico di Chiusi con la centrale Piazza Duomo si anima con il “Capodanno Etrusco”. Dalle 22:30 la serata sarà riscaldata dalla pira accesa e dalla musica che con DjLoky prenderà il via dalle 23. Tre le postazioni drinkbar allestite.

Montepulciano

In Piazza Grande la serata tradizionale dell’ultimo dell’anno: prima del cenone, il dj set alle 18:00 e poi la musica riprenderà alle 22:30 fino a mezzanotte con la Ballantine Band e la voce di Cecilia Quadrenni. A seguire, Dj Set in Piazza.
 

San Casciano dei Bagni

A San Casciano dei Bagni invece sarà la splendida cornice della Collegiata di San Leonardo a fare da cornice al suggestivo Concerto di Capodanno in programma il 1° gennaio alle 17:00.

Sarteano

La Compagnia Teatrale degli Arrischianti ripropone il Capodanno a teatro con lo spettacolo “Il Silenzio Grande” di Maurizio De Giovanni con regia e scene Gabriele Valentini. Appuntamento il 31 dicembre alle 22, con brindisi alla mezzanotte.

IT
CH